Il Milan si qualifica per la prima finale di UEFA Youth League

Football Italia SPORT

Milano si sono qualificati per la loro prima finale di UEFA Youth League, che sarà poi contro l'Olympiacos battendo l'FC Porto ai rigori. I rossoneri allenati da Ignazio Abate sono arrivati ​​a questa fase della competizione, l'equivalente giovanile della Champions League, eliminando il Real Madrid all'ultimo turno ai rigori. Questa sera a Nyon sono andati in vantaggio con Filippo Scotti che si è avventato su un errore difensivo e ha scagliato un razzo sotto la traversa dopo soli 12 minuti. (Football Italia)

La notizia riportata su altri media

Sousa: GOL! Rimane segno Raveyre, a segno il giocatore del Porto. Zeroli: GOOOOOOOOLLLLLLL!!!! E' FINITA A NYON, IL MILAN E' IN FINALE DI YOUTH DI LEAGUE!!!!! Risultato finale Milan batte Porto 6-5 dopo i tiri di rigore! Risultato storico per la squadra di Ignazio Abate, che lunedì si giocherà la sua prima storica finale di Youth League contro l'Olympiakos!!! (Milan News)

Che Primavera! E non ci riferiamo alle splendide giornate che da qualche settimana annunciano, sempre più in anticipo, l'arrivo dell'estate. La 'P' maiuscola, il Milan di Ignazio Abate se l'è meritata in campo. (Diretta)

Porto Milan Primavera Youth League 5-6 dcr: sintesi e moviola Dopo aver eliminato Braga e Real Madrid ai rigori, il Milan Primavera supera anche il Porto nei penalty e stacca il pass per la finale di Youth League contro l’Olympiacos. (Milan News 24)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan Porto Youth League tv streaming. Il match è in programma venerdì 19 2024, alle ore 18.00. Dove vedere Milan Porto Youth League tv streaming? Come seguire la sfida in diretta (Calcio e Finanza)