PROBABILE FORMAZIONE - Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, Musah titolare di fianco a Reijnders

Milan News SPORT

Probabile formazione Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, Musah titolare di fianco a Reijnders Ora o mai più. Questo è il mantra di questi giorni dalle parti di Milanello. Giovedì sera, alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma, il Milan scenderà in campo per cercare di strappare il pass per le semifinali di Europa League. Di fronte si troverà una Roma forte del vantaggio di una rete accumulato a San Siro nella gara di andata. (Milan News)

Su altri giornali

La vincente se la vedrà in semifinale contro una tra Bayer Leverkusen e West Ham . Bove partirà titolare a sostituire Cristante e insieme a lui a comporre il centrocampo ci saranno El Shaarawy, Paredes e Pellegrini. (LAROMA24)

"Servirà una partita di alto livello, una cura dei dettagli superiore rispetto a giovedì scorso, ma ci crediamo. Ho fiducia nella squadra perché hai i mezzi per vincere. Alleno una squadra matura e responsabile, sanno come interpretare queste gare. (Diretta)

La partita dell'Olimpico tra Roma e Milan decide la qualificazione in semifinale. Giallorossi favoriti dopo la vittoria per 0-1 a San Siro, più complicato il compito del Milan: ecco quali sono le combinazioni di risultati per passare il turno. (Fanpage.it)

Pioli: "PSG e Dortmund semifinaliste? Si è alzato il livello e noi abbiamo alzato il livello" "Ho letto anche io. (Milan News)

Noi siamo, siamo tutti qui, stasera, dentro lo Stadio Olimpico, calcio di inizio ore 21, in palio la quarta semifinale consecutiva di una competizione europea, seconda di Europa League, a complicare il cammino il Milan di Pioli, diretta televisiva a scelta su tre diversi canali (Rai, Sky e Dazn), radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista (con tre possibilità diverse, per chi volesse, di sincronizzare app Romanista o radiolina fm per sentire la diversa cronaca). (Il Romanista)

In bilico tra furore e pazienza, mosse e contromosse tattiche, la voglia matta di sfuggire presto agli incubi e il calcolo ragionato di attendere il momento giusto per assestare la spallata o piazzare il ribaltone, Roma e Milan avvertono l’emozionante responsabilità di un avvenimento che può segnare il presente e indirizzare il futuro. (La Stampa)