Presentato a Roma "Storia di una ladra di libri"

Cosa ha spinto il cineasta britannico autore di Downtown Abbey a raccontare questa storia dal carattere universale tratta da famoso bestseller La ragazza che salvava i libri di Markus Zusak (9 milioni di copie vendute nel mondo, edito da Frassinelli)? (CineSpettacolo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anita è un'adolescente ungherese sopravvissuta ad Auschwitz: non ... (TrovaCinema)

Il 27 marzo 2014 arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI (THE BOOK THIEF), di Brian Percival, con Geoffrey Rush e Emily Watson (Prima Pagina News )

Usa, 'Sensory book': il libro che si illumina quando provi emozioni (La Repubblica)

Terra natale umbra per la recente uscita del libro “Frate Francesco” edito dalla casa editrice di Verona “Mela Music”, al quale è allegato un audio-cd con inedite canzoni per bambini, una delle quali titola “Mi chiamo Francesco” proprio in riferimento all’attuale Pontefice. (La Perfetta Letizia)

I fascismi sono sempre dietro l'angolo, bisogna ... (Tiscali)

Raccontare l'Olocausto ai più piccoli senza traumatizzarli né indottrinarli: è l'intento di Brian Percival, regista britannico noto per il gioiellino targato BBC Downton Abbey, a Roma nella Giornata della Memoria per presentare assieme al cast Storia di una ladra ... (Tiscali)