VIDEO La Nasa sceglie ancora la foto astronomica della maestra ragusana - Ragusa

Marcella Giulia Pace è alla terza presenza sul sito della Nasa con le sue foto ed ha avuto in questi giorni anche la vetrina del TG1 dedicato proprio alla sua ultima produzione.

La maestra ragusana Marcella Giulia Pace, fotografa per passione, fa ancora centro.

Giulia Pace è stata protagonista anche si un servizio al Tg1, di cui vi proponiamo il video in fondo all’articolo.

C’è voluto del tempo prima che catturassi il Green Flash Lunare e successivamente, quello di Venere e di Mercurio”. (CorrierediRagusa.it)

Su altre testate

Le mie foto sono scatti di ciò che è sotto gli occhi di tutti, se solo ci si soffermasse ad osservare il mondo intorno a noi, senza troppe distrazioni". "E' molto difficile catturare un raggio verde solare - spiega Pace - celebrato anche da Giulio Verne, e ancor più raro è cogliere quello lunare. (TGR – Rai)

La foto astronomica del giorno della NASA è della ragusana Marcella Giulia Pace. Condividi su:. Oggi, 30 maggio, nel giorno del countdown per la Crew Dragon, la foto astronomica del giorno della NASA è targata Sicilia e nello specifico Ragusa. (Ragusa Oggi)

Pace ha parlato delle sue foto all’Agi: ”È molto difficile catturare un raggio verde solare celebrato anche da Giulio Verne, e ancor piu’ raro è cogliere quello lunare”. Le mie foto sono scatti di ciò che è sotto gli occhi di tutti, se solo ci si soffermasse ad osservare il mondo intorno a noi, senza troppe distrazioni” (L'HuffPost)

«È molto difficile catturare un raggio verde solare – spiega Pace all’AGI – celebrato anche da Giulio Verne, e ancor più raro è cogliere quello lunare. Maestra alle elementari e astrofotografa, Pace è socia UAI (Unione Astrofili Italiana), e membro del gruppo «Pictores Caeli», gruppo di astrofotografi già noti all’Apos. (Oggi Scuola)

Le mie foto sono scatti di ciò che è sotto gli occhi di tutti, se solo ci si soffermasse ad osservare il mondo intorno a noi, senza troppe distrazioni” Pace ha parlato delle sue foto: ”È molto difficile catturare un raggio verde solare celebrato anche da Giulio Verne, e ancor piu’ raro è cogliere quello lunare”. (RagusaNews)