Ignazio La Russa omaggia Enrico Berlinguer al convegno Fdi a Pescara con la figlia Bianca: la standing ovation

Virgilio Notizie INTERNO

Ignazio La Russa dedica un ricordo a Enrico Berlinguer e scatta la standing ovation di Fratelli d’Italia. Dal palco della conferenza di Fdi di Pescara, il presidente del Senato ha rivolto un omaggio alla memoria dello storico segretario del Partito comunista italiano, durante un’intervista con la figlia e giornalista Bianca Berlinguer. Al ricordo del dirigente la platea si è alzata in piedi tributando un applauso al politico sardo morto a 62 anni nel 1984 (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Parliamo della convention di Fratelli d’Italia a Pescara. C’è un problema e non capisco perché i giornali cosiddetti di destra non l’abbiano affrontato. Parlo della standing ovation di La Russa e del popolo di FdI per Enrico Berlinguer (Nicola Porro)

Dal 24 al 26 maggio 2024, presso quello che è considerato uno dei borghi marinari più belli della Liguria, sono attese una cinquantina di imbarcazioni tra vele classiche e per la prima volta una flotta di 5.5 S.I. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ quanto ha affermato, in occasione della conferenza programmatica di FdI svoltasi a Pescara, il deputato grossetano Fabrizio Rossi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Toscana e assessore alla toponomastica del Comune di Grosseto, promotore della proposta di intitolare due strade cittadine ai due leader storici italiani protagonisti negli anni Settanta. (LA NAZIONE)

Pescara, 29 apr. Standing ovation della platea della conferenza programmatica di Fratelli d'Italia domenica 28 aprile a Pescara in onore di Enrico Berlinguer. (il Dolomiti)

Se il tempo ogni tanto si ferma è per lasciare uno spazio allo stupore, all'improbabile. Pescara però è una città strana, dove il mare mischia le cose, i re scappano e i poeti volano. (ilGiornale.it)

Vediamone i dettagli. (Roba da Donne)