Incentivi auto, emendamento al Ddl Bilancio 2021: detrazioni fiscali al 50%

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Evolution of CCS charging technology for e-cars towards 350 kW. La detrazione fiscale sarà dunque suddivisa nei 5 anni successivi e avrà un’aliquota del 50% sulle spese sostenute fino al 31 dicembre 2023, e del 36% fino al 31 dicembre 2026.

Tra le tante proposte di modifica del disegno di legge relativo al bilancio per il 2021, vi sono alcune importanti novità inerenti ad incentivi destinati alla mobilità elettrica. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre si discute su di un rinnovo degli incentivi per le auto per sostenere un settore pesantemente colpito dall'emergenza sanitaria, arriva una novità molto interessante sul fronte delle auto elettriche. (HDmotori)

Il seguente documento è riservato agli abbonati a QualEnergia.it PRO:. Prova gratis il servizio per 10 giorni o abbonati subito a QualEnergia.it PRO. Potrebbe interessarti anche: Con la legge di Bilancio attualmente all’esame della Camera, potrebbe arrivare un’interessante incentivo ai veicoli elettrici, tracciato in un emendamento approvato dalla Commissione Finanze di Montecitorio (allegato in basso). (Qualenergia.it)