I tifosi dicono no, la società dice sì: allenatore Milan | Il nome scelto per il dopo Pioli crea un pandemonio

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Milan aritmeticamente in Champions. Ma il successore di Stefano Pioli sta spaccando la tifoseria. Cosa sta accadendo. A prescindere dai risultati ottenuti o meno da parte di Stefano Pioli, c’è stato troppo poco rispetto nei confronti dell’allenatore parmense. Da dopo lo scudetto in poi, è stata tutta una critica. Ogni volta che il Milan non vincere, Pioli era sotto esame o in discussione. Esonerato dalla piazza molto prima del dovuto, l’attuale (sì perché c’è ancora lui in panchina) allenatore del Milan paga per i sei derby persi, ma fino a un certo punto vista divario tecnico (qualitativo e quantitativo) con i cugini interisti è interista. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altre testate

In casa Milan si tratta degli ultimi fuochi per l'attuale stagione ma, senza dubbio, lo sguardo di tutti è già rivolto al futuro e al nome dell'allenatore che prenderà il posto di Pioli sulla panchina rossonera. (Pianeta Milan)

Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni i rossoneri hanno avuto dei contatti anche con Roberto Martinez, attuale ct del Portogallo. Martinez Milan, contatti con l’attuale ct del Portogallo: cosa filtra sullo spagnolo. (Milan News 24)

Lontano da Milanello e dai colori rossoneri. Ma sempre in Inghilterra, seppur con un club diverso. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano, in esclusiva, ha dato l'annuncio di un approdo quasi certo di Lopetegui al West Ham. (Pianeta Milan)

Sergo Conceiçao e Paulo Fonseca sono in cima alle preferenze del Milan per la panchina della prossima stagione, ma in questa fase esplorativa, come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono stat (Calciomercato.com)

Furlani rappresenta il pre Cardinale. Se si incarta sul mister, il rischio è che il mercato diventi un minestrone senza sale. (Tutto Juve)

Vi ricordiamo come sempre che potrete abbonarvi gratuitamente al nostro canale Twitch collegando il vostro account Amazon Prime a quello di Twitch Gaming (clicca qui). Twitch Dalle 17 in diretta! Le news sull'allenatore del Milan, i commenti a Milan-Genoa (Milan News)