Covid, Natale col super green pass (solo a vaccinati e guariti): no vax fuori da cinema, stadi e ristoranti

La Sicilia INTERNO

«Non ci possiamo più permettere - dice il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini - di tornare alla stagione dei lockdown e dei ristori».

In ogni caso servirà una modifica della norma sul sistema dei colori per legarla al super green pass, altrimenti al superamento di determinati parametri le limitazioni scatterebbero comunque

Quanto alle fasce in cui si applicherà il super green pass, l’ala rigorista del governo e buona parte delle Regioni vorrebbe che scattasse fin dalla zona bianca. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso servirà una modifica della norma sul sistema dei colori per ‘legarlà al super green pass, altrimenti al superamento di determinati parametri le limitazioni scatterebbero comunque (Giornale di Sicilia)

Anticipo terza dose. Una scelta è invece già stata fatta dal governo ed è la riduzione da 6 a 5 mesi dell'intervallo tra la conclusione del ciclo vaccinale e la terza dose. Durata green pass. (Tiscali.it)

Il nuovo lasciapassare consentirà l’accesso alla vita sociale soltanto agli immunizzati con doppia dose di vaccino. (Sputnik Italia)

Il super green pass dovrebbe valere in zona bianca solo per il periodo delle feste natalizie e dunque circa un mese a partire dal 6 dicembre. Per quanto riguarda l’accesso agli stadi dunque, il classico tampone che attesta la negatività non sarà più valido come lasciapassare. (Calcio In Pillole)

Non vogliamo tornare ai tempi di lockdown e ristori”. Roma, 24 nov. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr