Permessi per malattia e Legge 104, c’è compatibilità? Sciogliamo i dubbi dei lavoratori

InformazioneOggi.it SALUTE

Alcune puntualizzazioni sulla Legge 104. Dopo i giorni di permesso per malattia è possibile associare quelli di permesso della Legge 104

Nessuna riduzione dei permessi 104, dunque, dopo aver usufruito dei permessi per malattia.

Tanti lavoratori si chiedono se usufruire dei permessi per malattia incide sul numero e sulla richiesta dei permessi della Legge 104.

Malattia e permessi 104, nessun problema per la Legge. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È con un post su Instagram che Giorgia Soleri, attivista, modella e scrittrice, fidanzata di Damiano frontman dei Maneskin, ha voluto condividere la notizia con i follower. Un'altra malattia invisibile, la fibromialgia. (Tiscali)

Nuova diagnosi, nuova malattia invisibile. Non finiscono i problemi di salute di Giorgia Soleri, che in un post su Instagram ha fatto sapere ai suoi follower di soffrire di fibromialgia. Qualche giorno fa è arrivata la quinta diagnosi – scrive la storica fidanzata di Damiano dei Maneskin – con la stessa dinamica di tutte le altre: dubbi, diagnosi scorrette, disillusione, rassegnazione. (leggo.it)

Nuova diagnosi per Giorgia Soleri: Ho la fibromialgia, ma grazie a voi mi sento meno sola di Olivia Dabbene (Repubblica Roma)

E lo grida su Instagram: Mi è stata diagnosticata la fibromialgia. Non ci sta a nascondersi nel mucchio delle donne invisibili, Giorgia Soleri. (Il Fatto Quotidiano)

Qualche giorno fa è arrivata la quinta diagnosi - si legge - con la stessa dinamica di tutte le altre: dubbi, diagnosi scorrette, disillusione, rassegnazione. È con un post su Instagram che Giorgia Soleri, attivista, modella e scrittrice, fidanzata di Damiano frontman dei Maneskin, ha voluto condividere la notizia con i follower. (La Sicilia)

La 26enne, già in sofferenza a causa della vulvodinia e dell'endometriosi, patologie al centro di una sua lunga battaglia di sensibilizzazione, ha saputo di essere affetta da un'altra patologia che si inserisce nel grande termine ombrello di Central Sensitivity Syndrome, o anche sensibilizzazione centrale. (la Repubblica)