Agguato a Miano: sicari della camorra sparano tra la folla, due morti

NapoliTime INTERNO

La spedizione di morte nell’area sotto il controllo del clan Lo Russo, i cosiddetti “Capitoni” Napoli, 1 ottobre – Due persone sono state uccise in un agguato avvenuto ieri pomeriggio in Vico Cotugno, nel quartiere napoletano di Miano, alla periferia della città. Accanto ai due corpi è stato ritrovato uno... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Il potere di un clan lo si riconosce anche quando è in grado di passare inosservato, senza far tanto rumore ma gestendo affari e controllando grandi aziende. Lo sanno bene i Lo Russo di Miano che per anni hanno gestito i loro affari senza dare nell’occhio quasi navigando sott’acqua, confondendosi tra le... (Vesuviolive.it)

Una terza persona è rimasta ferita. Due i morti, Salvatore Corrado e Domenico Sabatino, pregiudicati legati al clan Lo Russo, egemone nella zona. (Napoli Fanpage)

Sabatino invece aveva solo qualche denuncia. Quest'ultimo è stato vittima tre anni fa di lupara bianca: il suo corpo venne ritrovato nell'ottobre del 2013 in un canalone nella zona del Frullone a Chiaiano. (Molisedoc.com)

I sicari sono entrati in azione intorno alle 16, in pieno giorno: non hanno esitato a sparare nonostante nel vicolo vi fossero ... (CorriereCity)

- L'euforia per la vittoria sulla Roma è ancora alta in casa Torino, ma la squadra granata, a distanza di qualche giorno, deve fare i conti con gli infortuni rimediati ... (ReggioNotizie)

Insomma nessuno parla. Quella forma di silenzio tombale sul quale si culla la camorra, che tanto sa bene che il popolo se ne starà zitto e buono. (Corriere Quotidiano)