Pomeriggio 5, caso Fedez, Barbara d’Urso umilia la Rai

Pomeriggio 5, caso Fedez, Barbara d’Urso umilia la Rai
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Barbara d’Urso si schiera dalla parte di Fedez.

Barbara d’Urso è intervenuta sul caso Fedez e in diretta ha preso le parti del rapper milanese.

E in merito alla presunta censura dei dirigenti Rai dichiara: “Da me non succede”.

A Pomeriggio 5, la conduttrice affronta il caso della polemica scatenata dalle dichiarazioni del rapper al Concertone del primo maggio difendendolo apertamente.

Barbara d’Urso prende le difese di Fedez…. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano La presentatrice televisiva, infatti, si è vista chiudere con largo anticipo il suo programma domenicale Live Non è la D’Urso e ridurre anche Domenica Live. (Formatonews)

Tuttavia l’ospite di Barbara d’Urso ha dichiarato di non poter però accettare che Fedez abbia scritto certe frasi in passato nelle sue canzoni per ignoranza: “Non è una giustificazione dire cose brutte sugli omosessuali…” Per fortuna però l’artista ha capito l’errore, cambiando idea su tanti fronti E in questa occasione l’ospite ha riconosciuto ai Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) di aver fatto tantissime cose belle. (Lanostratv)

Barbara d’Urso, nella sua carriera, è sempre stata una grande sostenitrici per i diritti degli omosessuali e anche ieri a Pomeriggio 5 è rimasta coerente con il suo pensiero. Barbara d’Urso, come tanti altri volti della televisione, ha detto la sua (instaNews)

Barbara D’Urso, nuova batosta: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono

La presentatrice infatti è stata al timone di Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso, affrontando temi d’attualità e argomenti più leggeri legati al gossip. editato in: da. Barbara D’Urso: Michele Canfora, figli, programmi tv, età. (DiLei Vip)

Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. Cosa aveva detto Diletta Leotta. Nei giorni scorsi, infatti, Leotta aveva lamentato i riflettori puntati sul suo privato (Today.it)

La presentatrice televisiva, infatti, si è vista chiudere con largo anticipo il suo programma domenicale Live Non è la D’Urso e ridurre anche Domenica Live. Brutta stagione per Barbara D’Urso. Una stagione non proprio entusiasmante per Barbara D’Urso che in termini di ascolti si è vista sconfitta più volte. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr