Tommaso Zorzi, “Che emozione!”: le immagini della nuova casa a Milano

Vi piace quello che per ora si vede della nuova casa di Zorzi?

Vi starete chiedendo dove sia ubicata la nuova casa dell’opinionista: in Porta Venezia a Milano, naturalmente!

Giornata emozionante per Tommaso Zorzi: il vincitore del GF Vip 5, attualmente tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, ha condiviso con i suoi follower la soddisfazione della sua nuova casa.

Tommaso Zorzi parla su Instagram del suo imminente trasferimento e mostra le immagini della nuova casa di Porta Venezia a Milano. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

1 Stefano Bettarini punzecchia Tommaso Zorzi. Stefano Bettarini, che ha partecipato molto brevemente alla quinta edizione de Grande Fratello Vip con Tommaso Zorzi, ha parlato e punzecchiato un po’ l’influencer milanese. (Novella 2000)

Già tempo fa L’articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. Giornata emozionante per: il vincitore del GF Vip 5, attualmente tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, ha condiviso con i suoi follower la soddisfazionesua (Zazoom Blog)

Adesso quindi, non ci resta che aspettare e vedere come il conduttore de “Il punto Z” deciderà di arredare la sua nuova casa Nei giorni scorsi, l’influencer aveva rivelato che nella giornata di oggi si sarebbe trasferito nella sua nuova casa a Milano. (Più Sani Più Belli)

La rivelazione della vincitrice de’ La Pupa e il Secchione fa imbestialire Tommaso Zorzi che dice “Ma voi volete prenderci per il cu** , ma basta. Tommaso Zorzi, durante la tredicesima puntata de L’Isola dei famosi, sbotta, ed ha tutte le ragioni. (SuperGuidaTV)

Il presentatore di Temptation Island ha chiesto a Tommaso “Come va l’amore?” e Zorzi con il sorriso stampato in faccia ha risposto “Bene grazie“ Tommaso Zorzi durante il PuntoZ ha confermato di aver finalmente trovato l’amore. (Formatonews)

Innanzitutto, la presentazione del PNRR in Parlamento, e la sua approvazione – avvenuta a larghissima maggioranza – da parte di entrambe le Camere. E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato. (Yahoo Notizie)