Arianna Andrea Cerioli, il viaggio diventa ‘un incubo’: cosa è successo

Arianna Andrea Cerioli, il viaggio diventa ‘un incubo’: cosa è successo
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Il viaggio di ritorno non è stato così semplice per i giovani noti volti televisivi: sentite cosa è successo!

Il viaggio di ritorno di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si è trasformato in un incubo: ecco cosa è successo non appena arrivati!

A distanza di due giorni, i naufraghi hanno finalmente lasciato l’Isola per volare in Italia.

CLICCA . Arianna Cirrincione Andrea Cerioli, il viaggio di ritorno diventa ‘un incubo’: cosa è successo. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Influencer rifiuta l’Isola dei famosi ma si candida ad un altro reality, di chi si tratta. Isola dei Famosi, finalista raccomandato: la verità su Cerioli. Si è classificato terzo tra i naufraghi arrivati all’ultima puntata. (BlogLive.it)

Ilary Blasi fa un bilancio su L’Isola dei Famosi 15. Dopo aver rinunciato un paio d’anni fa a continuare a condurre il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lo scorso marzo è passata alla guida de L’Isola dei Famosi. (Kontrokultura)

Proprio come lo stesso Tommaso che, uscito vincitore dall’ultima edizione del reality Grande Fratello Vip, ha visto aprirsi davanti tantissime porte nel mondo dello spettacolo. (BlogLive.it)

Naufraghi Isola dei Famosi ritorno Shock: valigie perse e portafogli scomparsi

Prima di rientrare ufficialmente in Italia, i naufraghi dell’Isola si sono fermati a Parigi dove hanno rischiato di perdere l’aereo per Milano. Oggi, però, l’avventura sull’Isola dei Famosi 2021, con il rientro in Italia, è ufficialmente finita. (CheDonna.it)

Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Matteo Diamante, Awed, Valentina Persia e Beatrice Marchetti hanno dunque documentato le loro ultime ore in Honduras ed il loro ritorno in Italia passo dopo passo sui rispettivi profili social. (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr