Uccise rapinatore nel Milanese, il pm chiede l'assoluzione

Nuovo Sud INTERNO

Per la procura di Milano è stata legittima difesa. Per questo il pm Grazia Colacicco ha chiesto l'archiviazione per Rodolfo Corazzo, il gioielliere che la sera dello scorso 24 novembre a Rodano nel milanese, ha ucciso, sparando alcuni colpi pistola, un rapinatore albanese entrato nella sua casa insieme a due... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto successo a Fosdinovo, in Toscana, dove un anziano ex sottufficiale della Marina ha scambiato la moglie per un ladro nel buio, ferendola con un colpo di pistola. (Leonardo.it)

Intorno alle due tra domenica e lunedì scorsi, due coniugi, Vincenzo Corifeo e la moglie, dormivano in un piccolo monolocale sul retro del loro esercizio. Il rumore ha svegliato i coniugi e il marito è... (RagusaTG)

Ha scambiato la moglie per un ladro e le ha sparato. La sagoma vista dall'uomo era in realtà quella della moglie, uscita dalla stanza da letto per aprire la porta al gatto: la donna è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di La Spezia. (road2sportNews)

La donna, raggiunta all'altezza di una spalla, da un colpo di pistola, è ricoverata ... (PrimaPaginaItaly)

L'uomo, 65 anni, l'avrebbe scambiata per un ladro. Tutto è accaduto intorno alle ... (Blitz quotidiano)

La donna sottoposta a due interventi chirurgici all ... Ha usato una revolver per sparare alla moglie che era nella sua villa di Giucano in provincia di Massa Carrara. (Intelligonews)