Siria, primo caduto fra le forze americane

La Stampa ESTERI

Un militare delle forze speciali americane è stato ucciso ieri da uno ied (improvised explosive device) vicino ad Ayn Iss, a 50 chilometri a Nord di Raqqa. È il primo caduto americano sul fronte siriano della guerra all’Isis. Da Ayn Issa è partita tre settimane fa una offensiva contro la capitale degli jihadisti in Siria.... (La Stampa)

Su altri media

Putin scherza con i bimbi: ''La Russia non ha confini'' (La Repubblica)

(askanews) - "Nonostante, quello che combina la stampa occidentale" in tema di "russofobia" per ora la Russia "ha sempre avuto reazioni civili". Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova rispondendo ad ... (askanews)

Dopo l'approvazione della risoluzione del Parlamento europeo sul contrasto della “propaganda aggressiva” di Mosca, che di fatto censura i media russi in Europa, la redazione di Rossiya Segodnya ha ricevuto diversi messaggi di solidarietà provenienti da ... (Sputnik Italia)

Putin scherza con i bimbi: ''La Russia non ha confini''

Con una risoluzione approvata a larga maggioranza a Strasburgo, gli eurodeputati hanno chiesto di sospendere le trattative, cominciate nel 2005, che ... (Internazionale)

La Russia accusa i miliziani siriani di aver usato il temibile gas mostarda, l’iprite, contro la popolazione civile nella provincia di Aleppo. ... (La Stampa)

(askanews) - A Londra centro analitico "Henry Jackson Society", ha pubblicato un rapporto sui legami politici con il Cremlino. Mosca, 24 nov. (askanews)