Furto in tabaccheria a Brescia, tre fermi

Qui Brescia INTERNO

carabinieri-notte (red.) Prima il furto in una tabaccheria e poi, durante la fuga, il tentativo di travolgere un carabiniere a un posto di blocco. Il fatto è avvenuto martedì notte dopo l'una, quando una banda è entrata in azione alla Tabaccheria Cartoleria di via ... (Qui Brescia)

Ne parlano anche altre fonti

Vanno avanti e indietro urlando e sparando all’impazzata. Chi vive lì sa bene cosa accade quasi ogni notte. (Vesuviolive.it)

  Per tutti coloro che amano i gatti, per tutti coloro che sono costretti a lavorare con il loro amichetto peloso sulle loro gambe anche quando sono al pc, per tutti coloro che sono abituati a guardare la tv o a leggere un libro con il gattino acciambellato sulle loro gambe, ecco una soluzione che […] (Bigodino.it)

Dopo il furto sono scatti i dispositivi di intervento dei carabinieri. A un posto di blocco sono arrivate due ... (Corriere della Sera)

Scene da far west nella notte tra martedì e mercoledì in via Gamba a Brescia. Alla vista dei militari, una delle due auto ... (BresciaToday)

E’ proprio la tipologia della refurtiva, congiunta alla vicinanze dell’orario dei due furti, che fa considerare ai... (Bologna 2000)

Ignoti ladri, la notte scorsa, dopo aver divelto la grata e forzato la finestra del bagno si sono introdotti in un bar di Via papa Giovanni XXIII a Reggio Emilia asportando, stando ai primi controlli ancora in fase di inventario, vari tagliandi della lotteria istantanea gratta e vinci nonché il fondo cassa... (Bologna 2000)