VERDE. APPROVATE LE LINEE DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PATRIMONIO VERDE A MM

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

La delibera di Giunta dovrà essere sottoposta al Consiglio Comunale e prevede l’affidamento alla società pubblica per 25 anni.

L’affidamento prevede una fase di avvio del servizio con caratteristiche analoghe a quelle previste oggi dal contratto di global service in termini di prestazioni, metrature gestite e standard minimi garantiti.

MM S.p.A. assumerà gradualmente la gestione del patrimonio a verde comunale, con una fase di start up nella quale la società subentrerà all’operatore individuato dal Comune di Milano in esito alla “gara ponte” in corso di affidamento per la durata di un anno

A questo cui si potrà aggiungere un corrispettivo variabile per un importo massimo di 320mila euro in base alle performance registrate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Certificazione verde covid 19, che cos'é. Il documento attesta una delle seguenti condizioni:. la vaccinazione contro il Covid-19,. l’esito negativo di un tampone antigenico o molecolare effettuato nelle ultime 48 ore. (Fiscoetasse)

(Pubblicato il 19 maggio 2021). L'ultimo aggiornamento sul Green pass è arrivato con il decreto-legge di maggio, il secondo "decreto riaperture", e riguarda la sua validità Il Dpcm ha confermato anche le diverse modalità che già ti avevamo anticipato con cui puoi richiedere il tuo Green pass. (Ohga!)