La congestion charge milanese viene promossa da un indagine su Twitter

A sorpresa, da una prima indagine condotta su Twitter per il progetto VfB dell'Università degli Studi di Milano, è risultato che l'80% dei milanesi promuove l'Area C, la contestatissima congestion charge, che impone il pagamento di un tiket a chi vuole ... (2duerighe)

Su altri media

Come sospettavamo, al termine della prima settimana lavorativa con l'Area C, l'aria di Milano continua a fare schifo. Area C non ha alcun impatto sulle colonnine del PM10 che restano immobili. (Libero News)

La lista stilata dal Parlamento di Strasburgo sui costi delle trasferte fa discutere. (La Stampa)

Così il 1° bilancino della misura esprime il -37% di traffico nella Cerchia dei Bastioni (circa 45 mila veicoli in meno), con la punta di Venerdì quando la diminuzione è stata pari al -40,7%. (Milano Web)

Nella giornata odierna – venerdì 3 febbraio - dalle ore 0.00 alle ore 17.00, complessivamente si sono registrati al Pronto Soccorso Generale del Policlinico di Modena 51 accessi per incidenti e traumi legati... (Bologna 2000)

Sulla rete civica è possibile pagare alcuni servizi e stampare tutti i tipi di certificati (Met News - Provincia Firenze)

A Madrid sono bastati 36 mesi La spesa a Roma è salita a oltre 5 miliardi. (Corriere della Sera)