Longo: “Dubbio Belotti, valuto con lui. In porta gioca Rosati, dentro Lukic e Rincon”

SOS Fanta SPORT

Hanno avuto due reazioni sbagliate, ma Millico ha avuto un atteggiamento più grave: questo mi induce a lasciarlo fuori di nuovo, mentre Edera verrà convocato”.

Inizieranno Lukic e Rincon, Adopo potrà ritagliarsi un altro spazio se ci saranno le condizioni.

Edera e Millico?

Devo ancora parlare con qualche giocatore, mi riservo le ultime decisioni.

Stiamo parlando, decideremo insieme se sarà il caso di schierarlo: è uno dei pochi dubbi che ho. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Longo: “Enfatizzare i giovani non è il modo migliore per aiutarli a crescere”. Longo ha poi parlato dei giovani, facendo un appello ai media: “Mi sento di fare una richiesta ai media: spesso si enfatizza troppo quello che fanno i giovani in pochissimo tempo. (Toro.it)

Ma la società viola ha l’ambizione e le prospettive per poter salire di livello, stadio a parte? Sulla base della risposta a questo quesito si capirà se davvero il sogno di Belotti possa concretizzarsi o restare tale. (fiorentinanews.com)

E poi avranno l’opportunità di giocare liberi di testa, senza pressioni è più facile sfruttare al massimo il potenziale. Il rischio di un gruppo distratto che accompagna di solito l’ultimo giorno di scuola Moreno Longo non vuole proprio affrontarlo. (La Stampa)

Sono pieni di articoli e visibilità, ma non hanno ancora fatto nulla e li si disegna come giocatori fatti e finiti. “Hanno avuto due reazioni sbagliate, ma Millico ha avuto un atteggiamento più grave: questo mi induce a lasciarlo fuori di nuovo, mentre Edera verrà convocato”. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’attaccante non ha mai manifestato insofferenza e non vuole lasciare il club piemontese ma molto passerà anche dai progetti del presidente Cairo per il futuro. Torino, Belotti non pensa alla cessione ma vuole chiarezza per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione del Torino. Ecco la probabile formazione di Longo per la sfida al Bologna di Mihajlovic:. Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Rosati; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. (Toro.it)