Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" Fabio Pecchia, anche oggi intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così della gara giocata dal suo Parma contro la Cremonese. Queste le parole raccolte da ParmaLive.com: "Per me oggi è stata la partita più bella della mia gestione. Un calcio totale, vedere Hernani, prima punta, centrocampista, centrale e terzino, contro una signora squadra... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Difficilmente poteva fare meglio sul gol del Parma ma è spesso impreciso nel far ripartire l'azione con i rinvii. Antov 6 - Il migliore del reparto difensivo della Cremonese. Non sfigura nel duello con un Mihaila in stato di grazia e dalla sua parte si fatica a passare. (Parma Live)

Commette una sbavatura che regala il corner che propizia il vantaggio della Cremonese. Sul gol di Vazquez si lascia sorprendere: è leggermente fuori posizione e questo rende imparabile la parabola disegnata dal Mudo. (Parma Live)

Si comincia dal “Tardini”, stadio che per l’occasione sarà sold out. Più della rivalità atavica tra Parma e Cremonese, ad attrarre pubblico locale è la programmata festa promozione. (CremonaOggi)

Al vantaggio ospite firmato da Vazquez nel primo tempo, ha risposto Mihaila nella ripresa. Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza al termine della sfida pareggiata al Tardini, con queste parole riportate da CuoreGrigiorosso: "A me l’arbitraggio nella ripresa ha dato l’impressione di voler compensare quanto accaduto nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

«Il campionato non era finito a Bari, non è finito oggi dopo aver tirato fuori energie e qualità in un ambiente fantastico. Le parole del tecnico Pecchia dopo Parma-Cremonese: «Franco è Franco, l’ho apprezzato per quanto ci ha dato» (CuoreGrigiorosso.com)