Morto Paolo Armando, ex concorrente di Masterchef: aveva 49 anni

Un uomo di 49 anni, Paolo Armando, è stato trovato morto nella serata di giovedì 17 giugno nella sua casa di Cuneo.

La notizia è stata data dall’Ansa.

Era stato testimonial di molte manifestazioni e sui media locali, dove veniva invitato come chef e per tenere corsi di cucina

Informatico e dipendente della Provincia di Cuneo dal 2003, nel settore informatici, aveva partecipato a un’edizione di ‘Masterchef‘. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni) e la madre Leggi anche –> Alida di Masterchef: il ristorante aperto con il fidanzato. Masterchef: morto Paolo Armando detto “La Tigre”. (ViaggiNews.com)

La morte improvvisa di Paolo Armando, originario di Cuneo ed ex concorrente di MasterChef Italia, infatti, ha lasciato tutti senza parole. Lutto a MasterChef Italia: muore Paolo Armando a soli 49 anni. (instaNews)

Chiusa quell’esperienza, Paolo Armando, ha continuato a curare la sua grande passione per il cibo, ma senza lasciare l’impiego principale. Il corpo di Paolo Armando è stato trovato nella sua casa di Madonna dell’Olmo, dove viveva insieme alla moglie e i tre figli di 12, 15 e 8 anni (RicettaSprint)

La nuova edizione di Masterchef Italia 2021. È stato un post su Instagram di Bruno Barbieri, storico e intramontabile giudice di Masterchef e chef stellato, a far drizzare le orecchie ai fan del programma, che hanno subito captato l’inizio delle riprese della nuova stagione Masterchef Italia ha avviato le riprese per la nuova stagione 2021 e il pubblico non sta più nella pelle, è assetato di anticipazioni e di gossip su questa nuovissima edizione. (Mezzokilo)

Addio a Paolo Armando, l’ex concorrente di #MasterChef aveva 49 anni È morto a soli 49 anni Paolo Armando conosciuto come la tigre di Masterchef che partecipò alla quarta edizione andata in onda tra il 2014 e il 2015. (Ck12 Giornale)