Lotta salvezza, Cannavaro: «Ora dipende da noi, meglio così. Sappiamo che troveremo…»

Cagliari News 24 SPORT

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Udinese, Fabio Cannavaro, dopo il pareggio casalingo contro il Napoli Lotta salvezza sempre più accesa fra il Cagliari e le sue avversarie. La squadra di Claudio Ranieri torna in campo contro il Milan per la 36esima giornata di campionato. Nella giornata di ieri, si è chiuso il 35esimo turno. L’ultima partita disputata è stata quella del Bluenergy Stadium fra Udinese e Napoli. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello sport inizia così il commento a Udinese-Napoli 1-1 e sottolinea come la partita sia stata brutta e per l’Udinese la svolta sia arrivata con i cambi di Cannavaro, in particolare quelli dei due centravanti: non a caso, a firmare il pareggio è stato Success. (Udinese Blog)

Leggi tutta la notizia Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... (Virgilio)

La rete di Victor Osimhen nella gara contro l'Udinese non è stata accolta con grande enfasi da parte di tutta la squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. Al Friuli scende la più grande delusione dell’anno, ovvero la squadra con lo scudetto sul petto, il Napoli di ADL. (Udinese Blog)

L'allenatore Francesco Calzona analizza il match ma anche il periodo complicato vissuto dal Napoli dopo la vittoria dello Scudetto: "E' un'annata con tanti problemi, un mese con partite ogni tre giorni non ci ha aiutato, siamo partiti da lontano, abbiamo cercato di migliorare alcune cose, altre le abbiamo peggiorate - dice - Il rincorrere a tutti i costi il risultato non aiuta, mettiamoci anche il pensiero verso la prossima stagione, è normale che in una piazza come Napoli si parli di direttori e allenatori, ma può starci che così la tua testa non sia libera. (Sky Sport)