Uccisa a scuola, ricercato il marito: si stavano separando, lui la prese a calci. La lettera choc: "Mi farò giustizia"

Leggo.it INTERNO

Una donna di 31 anni, Immacolata Villani, è morta stamattina davanti alla scuola elementare della figlia, uccisa a colpi di pistola dopo averla accompagnata all'interno. È... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Le ricerche si concentrano sul marito, che le aveva scritto una lettera minatoria (Fidelity News)

Gli inquirenti avrebbero trovato 20 lettere in casa di Pasquale Vitiello, il 35enne ricercato per aver ucciso la moglie Imma Villani, 31 anni, a Terzigno,... (Napoli Fanpage)

Una lettera di qualche giorno fa, dai toni minacciosi, scritta ma mai spedita, preannunciava la voglia di farsi giustizia da sé. Napoli Ancora un drammatico epilogo di una tragedia annunciata. (Metro)

Tre anni fa, sempre a Terzigno, toccò a Enza Avino, 36 anni Immacolata Villani è stata uccisa e al momento è ricercato l'ex compagno. (NapoliToday)

Aveva appena accompagnato sua figlia a scuola quando, salita sull'auto dell'amica, un uomo su uno scooter le ha intimato di scendere. (QuotidianPost.it)

Proseguono senza sosta le ricerche di Pasquale Vitiello, l’uomo sospettato di aver sparato alla moglie Immacolata Villani dinanzi alla scuola frequentata dalla figlia. (Il Mattino)