Gf Vip 6 Vs la finale di The Voice Senior 2: gli ascolti

Gf Vip 6 Vs la finale di The Voice Senior 2: ecco come sono andati gli ascolti. Ultima sfida dall'anno tra i programmi di Alfonso Signorini e Antonella Clerici. Ultima sfida di ascolti tra The Voice Senior 2 ed il Gf Vip 6.

Ieri sera, infatti, è andata in onda la finalissima del programma di Antonella Clerici, che ha visto trionfare Annibale Giannarelli, che chiude i battenti dopo un’edizione che ha complessivamente riscosso un ottimo successo. (Isa e Chia)

Su altri giornali

Annibale Giannarelli, 73 anni, cantante di Sassalbo (Massa Carrara), nella serata di ieri con la sua esibizione sulle note della canzone Lo Chiamavano Trinità - il celebre brano scritto e composto dal maestro Franco Micalizzi e interpretato proprio da Annibale - ha saputo letteralmente conquistare il pubblico da casa che, attraverso il televoto, l’ha eletto vincitore della seconda stagione del talent show condotto da Antonella Clerici, insieme ai coach Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino e Gigi D’Alessio. (Gazzetta del Sud)

Era praticamente tutto pronto per la finalissima di The Voice Senior, il seguitissimo contest di cantanti in onda su Rai Uno. Cosetta ha comunque mandato un videomessaggio dal San Raffaele contornata da tutto lo staff che la sta assistendo promettendo di tornare presto in scena per far sentire a tutti le sue splendide interpretazioni (LuccaInDiretta)

Cotto e Pasquali hanno proposto “Questione di feeling” di Mina e Riccardo Cocciante. Per poi concludere: “Quando cantano insieme sono pazzeschi e mi fanno venire il batticuore, perché durante i brani entrano ed escono dal tempo (La Nuova Provincia - Asti)

Condividi su. Venerdì 21 gennaio, dalle 21.25 su Rai 1 è andata in onda la finale di The Voice Senior, lo show dedicato agli over 60 condotto da Antonella Clerici. Dopo aver chiuso nuovamente il televoto Antonella Clerici annuncia che Annibale Giannarelli vince la seconda edizione di The Voice Senior (Marida Caterini)

«Sono incredibilmente felice del vostro impareggiabile supporto, che non mi ha portato alla vittoria, ma mi ha permesso di affrontare un percorso tanto lungo quanto difficoltoso con grande sicurezza e serenità» aggiunge Barocelli nel post. (IlPiacenza)

Il trionfo a «The Voice Senior» lo ha reso «felice e appagato». Per varie vicissitudini personali che preferisco rimangano riservate, dopo una tappa con mia moglie negli Stati Uniti, sono tornato in Italia. (Corriere della Sera)