Tennis: il duo Errani-Vinci porta la prima vittoria italiana a Wimbledon

Hercole.it SPORT

Image Se nel calcio nazionale si respira ancora l'aria del fallimento per il mancato accesso agli ottavi di Brasile 2014 della squadra di Prandelli, oggi è festa in casa Italia per la vittoria al torneo di tennis di Wimbledon, il più prestigioso al mondo, da parte del ... (Hercole.it)

Su altri media

"Dedicato alle nostre famiglie, ai nostri coach, ai nostri team e a tutta l'Italia che oggi ha fatto il tifo per noi". (Yahoo Eurosport IT)

Le Cichis sfatano l'ultimo tabù e conquistano l'unico titolo del Grande Slam che mancava nella bacheca di queste due grandi campionesse. Afp (2 / 17). (Quotidiano.net)

Io continuavo a pensare a che cosa ci stavamo giocando: non abbiamo solo vinto un Grand Slam, abbiamo fatto il Grand Slam". 20:10 (ANSA) - ROMA - "Abbiamo disputato un match perfetto, solo da fuori si può credere che sia stato semplice. (Corriere della Sera)

Storico successo della tarantina Roberta Vinci. In coppia con Sara Errani, le azzurre si sono imposte con un facile 6-3 6-2 sulla coppia Hlavackova-Zheng conquistando per la prima volta nella storia l'atto conclusivo del torneo londinese. (Cosmopolismedia)

Il campano ha avuto vita facile nel suo turno d'esordio, approfittando del ritiro dell'australiano Kubler. (Tennisteen)

Sara Errani, bolognese di 27 anni, e Roberta Vinci, tarantina di 31 anni, erano all'ultimo passo per ... Trionfo a Wimbledon delle"Cichis". (Blasting News)