Difesa, non c’è solo Rolando sul taccuino di Marotta

JuveNews24 SPORT

Marotta e Paratici lavorano per portare in bianconero il difensore Rolando, il capoverdiano d’origine del Porto. Secondo Tuttosport, i dirigenti bianconeri, si guardano attorno nel caso la trattativa con il lusitano dovesse sfumare. I giocatori che piacciono maggiormente a Massimiliano Allegri sono Vlad... (JuveNews24)

Su altre testate

Invia ad un amico. Xherdan Shaqiri accende una nuova sfida di mercato tra Juventus e Inter. (Sport Mediaset)

1 – Barzagli: A livello di sicurezza non si discute, il fiorentino è un vero leader della difesa ed al suo rientro Allegri avrà difficoltà a capire chi lasciar fuori. (Canale Juve)

Non solo Podolski. Il primo, appunto, è il tedesco e, fosse per il Mancio, il secondo sarebbe certamente Shaqiri. (Calcio World)

Shannon Studstill, Head of Studio di Santa Monica Studio, ha scritto sul sito ufficiale degli sviluppatori un messaggio che parla di come lo studio "Guarda indietro al 2014 e al futuro 2015" e dove annuncia alcune cose interessanti: innanzitutto si parla di un titolo eliminato nel corso del 2014 che ha levato... (Games World)

Oggetto del contendere, manco a dirlo, è Rolando, ex interista, ai margini della rosa di mister Julen Lopetegui. Come scrive SportMediaset i dragoes... (Calcio World)

Andiamo a vedere quali sono i motivi che ... (Canale Juve)