Marina Berlusconi: "Mai in politica, amo troppo le mie aziende"

Today INTERNO

Partita chiusa. Forse. Marina Berlusconi ringrazia ma dice "no". Non scenderà in campo come papà Silvio. "Di fronte alle ennesime voci e a ricostruzioni giornalistiche totalmente lontane da ogni pur minimo collegamento con la realtà, ancora una volta mi ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta solo, spiega, delle "ennesime voci e ricostruzioni giornalistiche" (Prima Pagina News )

Dopo la fuga di notizie secondo cui Marina Berlusconi, la figlia primogenita del Cavaliere, sarebbe presto scesa in politica, la diretta interessata scende in campo, ma per spegnere ogni voce a riguardo con un "no" tassativo. (International Business Times Italia)

Ormai, infatti, le parole della presidente di Finivest e Mondadori arrivano in concomitanza con l'aumentare dei retroscena sulle sue ultime mosse. (Lettera43)

L'affondo della terzogenita del Cav: è inaccettabile che il Pd governa con lui, ma vuole farlo fuori. La condanna Mediaset infame e infamante. (il Giornale)

O perlomeno, questo è quello che, ad oggi, dice la diretta interessata: “Non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica – ha affermato la più grande degli eredi del ... (leonardo.it)

“Non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica”, dice, “sono voci senza alcun fondamento con la realtà”. (PUPIA)