Stranger Things 5: iniziata la fase di scrittura dell'ultima stagione (foto)

Proprio sulla produzione di Stranger Things 5 l’interprete David Harbour ha dichiarato:. Credo che inizieremo a girare l’anno prossimo.

Ecco la foto che sancisce la fase di produzione a livello di scrittura di Stranger Things 5.

In Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 hanno dato il via alla produzione dell’ultima stagione della serie TV con una foto che è stata da poco pubblicata su Twitter. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre testate

Secondo alcuni fan su Twitter, il disegno di Will potrebbe avere un ché di profetico. Il fatto che Will abbia raffigurato un drago potrebbe presagire l’entrata in scena di Borys nella quinta stagione (TVSerial.it)

Sono iniziati ufficialmente i lavori della quinta stagione che sarà anche quella finale (spin-off già preannunciati a parte). (ComingSoon.it)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. A quanto pare, l’unico ad aver indovinato cosa frulla nella testa dei Duffer Brothers è Finn Wolfhard: «In qualche modo, Finn – che è un ragazzo intelligentissimo – ha ben intuito su cosa sarà» (Vanity Fair Italia)

Voglio dire, è stato difficile. Serie TV. News Stranger Things 5: iniziati i lavori della stagione finale [] Attraverso Twitter, gli sceneggiatori di Stranger Things hanno rivelato che i lavori sulla quinta stagione sono appena iniziati Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

L’universo di Stranger Things, prossimamente, si espanderà anche con uno spettacolo teatrale diretto da Stephen Daldry e scritto da Kate Trefry. La serie è disponibile su Netflix. Il team di sceneggiatori di Stranger Things ha annunciato che hanno iniziato a lavorare alla stagione 5 con un tweet. (BadTaste.it TV)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site In ogni caso i fratelli Duffer, creatori della serie, hanno cercato di indirizzare la nostra attenzione su un nuovo progetto: uno spin-off di Stranger Things su cui stanno lavorando. (Cosmopolitan)