Siracusa, donna carabiniere si toglie la vita

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Si è tolta la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa. E' accaduto la scorsa notte a Siracusa. A compiere l'estremo gesto è stata una donna di 32 anni, maresciallo dei Carabinieri in servizio al Comando provinciale di Siracusa. Era originaria ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due si erano sposati meno di ... La donna, di 32 anni, viveva in casa con il marito, poliziotto in servizio presso la Questura di Siracusa. (Latina Quotidiano)

Si e' sparata un colpo di pistola una donna di 32 anni, sottufficiale dei carabinieri, in servizio al comando provinciale di Siracusa. (Mondo TiVu)

Insieme è stata abbinata quella a prima firma Maria Edera Spadoni, portavoce del MoVimento Cinque Stelle. “Sono felice che abbia vinto il buon senso” commenta la deputata... (Prima Pagina News )

Crimini domestici, Spadoni (M5s): "Stop alla pensione di reversibilità per coniugi condannati per uxoricidio"

La tragedia avvenuta nella villetta dove la donna viveva con il marito, rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco probabilmente nel tentativo di disarmarla.. (La Repubblica)

Il sottufficiale, 32 anni romana, quando si sarebbe sparata alla tempia era in casa con il compagno, un ispettore di origini pugliesi, rimasto ferito al ginocchio nel tentativo di disarmarla. La Procura ha aperto un'inchiesta. (Siracusa News.it)

SIRACUSA - Si è uccisa sparandosi un colpo di pistola nella sua abitazione di Siracusa una sottufficiale dell'Arma, maresciallo dei carabinieri, di 32 anni originaria del Lazio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)