Braciere killer, due morti intossicati a Cagliari

Il Messaggero INTERNO

Un braciere killer ha fatto due vittime a Cagliari tra la notte di ieri e stamattina. Giovanni Deiana, di 44 anni, e Silvia Santoni, di 27, sono state trovate morte questa mattina in una casa nelle campagne di Maracalogonis, ad una ventina di chilometri da Cagliari. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Alla luce degli imminenti festeggiamenti per la fine dell’anno che vedranno anche i reggiani dare il benvenuto al 2014 con lo scoppio dei fuochi d’artificio il Comando Provinciale dei Carabinieri Reggio Emilia, in linea con l’indirizzo del Comando Generale, ha dato corso alla campagna “Usa la testa non... (Bologna 2000)

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Anzola... (Bologna 2000)

A Parma fondi alla cooperativa sociale Biricca. (ParmaToday)

Le vittime, Giovanni Deiana, di 44 anni, e Silvia Santoni, di 27, sono state trovate prive di vita verso le 12.30. Due persone sono morte in una casa di campagna a Maracalagonis (Cagliari), intossicate dal monossido di carbonio. (Mediterranews)

Il regalo di Andrea si è trasformato in un pullmino che trasporterà anziani e disabili; lo shopping di Luisa in un attrezzo della palestra per la riabilitazione cardiologica; il viaggio di Enrico e Marta in un defibrillatore. (Bologna 2000)

Come ogni anno, la ricorrenza coinvolgerà istituzioni e... (Bologna 2000)