ATP Tokyo, Fritz da applausi: batte Shapovalov ed entra in top 10. Domani finale tutta americana con Tiafoe-

Sport News Italia SPORT

IL TABELLONE COMPLETO DELL’ATP 500 DI TOKYO. L’avvio di secondo parziale non è memorabile in termini di qualità di gioco.

Quello di oggi tra Taylor Fritz e Denis Shapovalov non era un vero e proprio scontro diretto, ma la vittoria dell’americano ha un valore doppio, anzi forse triplo.

Taylor, però, si salva ribaltando lo scambio con il dritto dopo essere stato spinto fuori dal campo.

Fritz sembra affaticato (le scorie del Covid si percepiscono dalla tosse del numero 11 del mondo), mentre Denis è ancora pimpante

[7] D. (Sport News Italia)

Su altre fonti

Nel quarto game Shapovalov si porta avanti 0-40; il canadese confeziona il break trovando un angolo impossibile con il suo portentoso rovescio. Nel secondo set, entrambi i giocatori mantengono i propri turni al servizio in questo inizio di secondo set. (Sport News Italia)

Lo Stella Rossa, invece, sta dominando in Serbia, ma è ancora a quota 0 punti in Europa League. La Stella Rossa di Belgrado, ultima a 0 punti, ospita il Ferencvaros primo a punteggio pieno a quota 6 punti. (Sport News Italia)

Bassissima classifica per i Canarini, penultimi a 7 punti in classifica. Ligue 1, è il Lorient l’anti PSG. (Calcio In Pillole)

L’articolo Villarreal-Austria Vienna: segui la Conference League in Diretta Live proviene da Footballnews24.it Segui con noi la Diretta LIVE della gara. (Sport News Italia)

. “Abbiamo ridotto di più de 50% negli ultimi tre anni il livello degli infortuni, quindi se continuiamo a lavorare in questa direzione con l’aiuto di tutti e creando una sinergia tra le eccellenze de Paese l’obiettivo è certamente raggiungibile”, ha detto l’Ad di Autostrade per l’Italia. (Sardegna Reporter)

Sinner, Montecarlo. Nardi e Astana: le similitudini con Sinner e Roma. Per certi versi, la crescita e il successo di Luca Nardi nel torneo di Astana ricorda in parte quanto accaduto con Jannik Sinner agli Internazionali BNL d’Italia nel 2019. (Sport News Italia)