Petrolio tra alti e bassi in attesa di Doha

Rosa Rossa ECONOMIA

Lo sostiene l'Aie, l'Agenzia internazionale sull'Energia, con sede a Parigi. La riunione potrebbe concludersi con un accordo per congelare la produzione, a sostegno dei prezzi del petrolio, reduci da un crollo senza precedenti.L'ultimo report mensile ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Ma gli analisti sono scettici, con Arabia..... (La Repubblica)

Si allontana la prospettiva di un accordo tra Russia e Paesi Opec per un congelamento della produzione di petrolio. (Giornale del Popolo)

(Teleborsa) - Un potenziale accordo per il congelamento dell'output di greggio, a Doha, durante il vertice allargato domenica prossima, non modificherà la situazione del mercato, che già si muove verso un ribilanciamento. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'Iran non parteciperà al vertice di Doha tra Paesi Opec e Russia, in cui sarà probabilmente raggiunto un accordo per il congelamento della produzione di petrolio. (L'Arena)

L'obiettivo del vertice, che riunisce i paesi che producono il 75% del petrolio mondiale, e' quello concordare un congelamento della produzione ai livelli dello scorso gennaio, per cercare di far rialzare i prezzi. (Molisedoc.com)

Lo riferisce il Daily Mail, citando due fonti informate della ... (Quotidiano.net)