Londra, nuovo premio per Morricone: il sesto Bafta

La madre dell'attore, Irmelin, è emigrata dalla Germania negli Stati Uniti negli anni '50 dove ha incontrato il suo futuro marito, l'italoamericano George DiCaprio. Loro parlano di felici coincidenze, ma sembra una velata accusa di plagio quella ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

'The Revenant', la pellicola di Alejandro Gonzalez Iñarritu con Leonardo DiCaprio, fa il pieno di statuette ai Bafta, gli Oscar del cinema britannico, con cinque riconoscimenti conquistati, tra i quali quello al Miglior film e al Miglior attore ... (LaPresse)

Iñárritu trionfa anche ai BAFTA, considerati gli Oscar britannici. BAFTA 2016. (FareFilm)

Marco Dentici, uno tra i più noti scenografi del nostro cinema, autore e regista, più volte premiato con riconoscimenti di prestigio internazionale, torna al teatro come autore con un suo nuovo progetto di grande impegno e di drammatica attualità, La passione. (Prima Pagina News )

In ... (Abruzzo Tv News)

(KIKA) - LONDRA - I British Academy Film Awards sono gli ultimi premi ufficiali del cinema prima della consegna degli Oscar, prevista per il prossimo 28 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles e sembra non ci siano più dubbi sul fatto che Leonardo ... (Tiscali.it)

Ancora un premio per Ennio Morricone: l'87enne compositore ha vinto oggi a londra il suo sesto Bafta, premio del cinema britannico, per la colonna sonora di "Hateful Eight", l'ultimo film di Quentin Tarantino. (Stadio24.com)