Tsunami in Rai: il caso Fedez, la rivolta del Cdr, lo scoop sui servizi segreti

Nella sua nota, il Cdr del Tg1 ha sostenuto " la propria contrarietà – in questo momento e in queste condizioni – ad eventuali spacchettamenti e in ogni caso ad ogni tentativo di distogliere la titolarità dell’informazione che appartiene al Tg1 ".

Marco Antonellis, in un suo articolo per Tpi.it, analizza l'attuale situazione della televisione pubblica nazionale, dove potrebbe essersi aperto un enorme vaso di Pandora. (ilGiornale.it)

Su altri media

I meteorologi hanno esortato i residenti a mettersi al riparo Danni in molte zone dello Stato americano, ma nessuna vittima. Diversi tornado hanno colpito il Mississippi, causando notevoli danni in molte zone, senza tuttavia provocare vittime. (LaPresse)

Un mondo dimenticato dalla politica, come ha detto il cantante rivolgendosi a Draghi, sul palco dell'Auditorium, in occasione della Festa dei lavoratori. In favore di Fedez è sceso in campo anche un collega illustre, Vasco Rossi, sottolineando l'importanza del suo intervento (Leggo.it)

Siamo arrivati a questo quindi, non ho mai dichiarato di avere la sclerosi multipla ma di avere una demielinizzazione al cervello che devo tenere sotto controllo ogni anno facendo risonanza magnetica per scongiurare che si tramuti in sclerosi multipla. (leggo.it)

(LaPresse) – La Vigilanza Rai è convocata mercoledì 5 maggio alle 19 per l’audizione del direttore di Rai3, Franco Di Mare. Roma, 3 mag. (LaPresse)

“Non è un problema l’istituzione di una commissione”, ha rimarcato Milano, 3 mag. (LaPresse)

(LaPresse) – “L’importante però è che si chiudano le commissioni, con un verbale che poi si manda alla Procura, in maniera tale che anche le istituzioni dello Stato siano informate delle risultanze”. (LaPresse)