Sorgenia, in arrivo l'accordo finale con le banche Nodo-premio ai soci

PassioneTecno ECONOMIA

In dirittura d'arrivo il salvataggio di Sorgenia, il gruppo energetico di proprietà della Cir e di Verbund, affaticato da impegni per 2,235 miliardi, dei quali 101 milioni di factoring e 262 milioni di garanzie e fidejussioni. Stamane alle 8 i massimi rappresentanti ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altri media

Garantita la continuità aziendale. Ma la Cir non mette un euro e avrà la "manleva" per i suoi manager. (il Giornale)

La società gestita dai De Benedetti rischiava il collasso. L'accordo non è stato ... (ilgiornaleditalia)

- Quello delle banche per la ristrutturazione del debito di Sorgenia e' un "lavoro di squadra eccellente". Cosi' l'amministratore delegato di Ubi banca, Victor Massiah, ha commentato l'incontro tenutosi questa mattina tra le banche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La holding della famiglia De Benedetti aveva chiuso ieri in rialzo del 7% mentre il presidente Rodolfo De Benedetti, dal Festival dell'Economia di Trento, aveva indicato come il negoziato con le banche prosegua e confermato sostanzialmente che giovedì ... (FIRSTonline)

Lo confermano le prime ore di una settimana, comunque, decisiva per le sorti del gruppo energetico controllato ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Lavoro di squadra e banche eccellenti". Massiah, che ha parlato dalla sede milanese di Ubi, ... (LiberoQuotidiano.it)