Massimo Marchiori dice addio a Volunia

Il creatore del motore di ricerca italiano abbandona il progetto: alla radice ci sono i contrasti con gli altri membri della società. «Lascio la direzione tecnica di Volunia perché qualcun altro vuole farla al posto mio. Vuole poter decidere tutto, ... (Zeus News)

Su altre testate

Il padre di Volunia, motore di ricerca italiano già ribattezzato l'anti-Google, ha gettato la spugna prima ancora di iniziare. (Altopascio.info)

Non dirò più una sola parola» Il docente informatico era direttore tecnico del motore di ricerca.«Sono esterrefatto. Il docente informatico era direttore tecnico del motore di ricerca.«Sono esterrefatto. (Corriere della Sera)

L'informatico padovano, in una lettera sfogo pubblicata in rete risponde punto per punto alle critiche che sono state mosse al suo ultimo lavoro Volunia ma allo stesso tempo dichiara: “Lascio tutto, qualcuno vuole decidere senza di me”. (Tech Fanpage)

I genitori ritrovano le parole per raccontare la malattia dei figli. LEGGI IL BLOG (L'Unità)

Massimo Marchiori, informatico e docente all'università di Padova, lascia Volunia, la sua creatura. (Altopascio.info)

Milano, (TMNews) - "Non aspettatevi la luna, siamo appena nati".Massimo Marchiori presentava così 4 mesi fa la sua creatura, Volunia, "il motore di ricerca tutto italiano" si diceva, sperando di poter raccontare una bella storia di ingegno e capacità ... (TM News)