La notte maledetta di Higuain sbaglia subito e poi scompare

Positanonews SPORT

Sì, sarebbe cambiato tutto. E allora al diavolo Moen e il suo assistente norvegese e quella bandierina che doveva alzarsi e non si è alzata e al diavolo anche il serbo Mazic e i suoi collaboratori. Sì, sarebbe cambiato tutto se Gonzalo Higuain avesse fatto gol ... (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

L'eliminazione dalla Europa League ad opera del Dnipro costa tantissimo al Napoli, non solo in termini sportivi, ma anche economici. (Leonardo.it)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)

Dnipro Napoli 1-0 La partita era iniziata con due squadre disposte specularmente: con Gabbiadini preferito ad Hamsik alle spalle di Higuain e Insigne sulla sinsitra con Mertens in panchina. (2duerighe)

«Abbiamo commesso troppi errori davanti al portiere, al di là ... (Corriere della Sera)

Benitez (squalifica confermata) al ... (Corriere Quotidiano)

CALCIOMERCATO NAPOLI ATLETICO MADRID HIGUAIN / NAPOLI - La notte di Kiev potrebbe diventare quella in cui si è messa la parola fine al ciclo Benitez al Napoli, ma non solo: la sconfitta contro il Dnipro apre scenari che potrebbero condizionare non ... (Calciomercato.it)