Italia in allerta per il terrorismo, falso allarme nella metro di Roma. e per il Giubileo no fly zone su tutta la capitale

La Stampa INTERNO

Un pacco sospetto è stato segnalato alla stazione Lepanto della metropolitana di Roma. Sul posto sono intervenuti gli artificieri per verificare il contenuto del sacchetto di plastica. Il tratto della linea A tra Termini e Ottaviano è stata chiusa per sicurezza. L’allarme è subito rientrato e la metro è stata riaperta. Ma è chiaro che dopo la stra... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ci risiamo il 19 novembre 2015 è la prima vera e propria giornata di terrore anche per l'Italia. Più che reale sembra essere psicologico ma è quasi impossibile non avere paura. (Ultime Notizie Flash)

La borsa che ha fatto suscitare la notizia, è stata controllata dagli artificerei e dalle unità cinofile... (Notizie - Guidone.it)

E' stato necessario l'intervento di artificieri e unità cinofile per accertarsi della sicurezza della stazione Duomo di Milano. I controlli sono scattati su un trolley abbandonato sulla ... (Il Giorno)

Duomo, falso allarme bomba nella linea 3 del metrò (La Repubblica)

Dalle 22 di giovedì i treni attraversano la stazione di Baker senza fermarsi.Continua a leggere → Lo comunica la Polizia. (La Prima Pagina)

Sul... Falso allarme, all’interno delle valigie dimenticate solo indumenti Napoli, 20 novembre – La presenza di due valigie, lasciate in via Luciano, a Pozzuoli, ha fatto scattare l’allarme. (NapoliTime)