Rifiuti: Raggi non decide e attacca i sindaci della provincia e la regione Lazio

RomaToday INTERNO

"Continuano litigi e scambio di accuse fra Raggi, sindaci del Lazio e Zingaretti.

Dopo l’ordinanza firmata dal governatore del Lazio, la Sindaca aveva scelto il profilo basso.

Ma la questione dei rifiuti di Roma è un tema che ormai solletica anche la politica nazionale.

Basta – incalza il leader del Carroccio – i cittadini di Roma non meritano di essere seppelliti dai rifiuti per questi due incapaci”. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma Salvini non ci va giù morbido e conclude con l'hashtag #Raggidimettiti e con il video, veramente, impietoso della manifestazione dove oggettivamente erano presenti pochissimi cittadini in difesa della sindaca. (LiberoQuotidiano.it)

Con Matteo Salvini a cavalcare l’onda della protesta (oggi andrà in Campidoglio) e «pronto a sdraiarsi - dice - in mezzo alla strada per fermare i camion della Raggi». «Raggi e Zingaretti sono due incapaci - tuona Salvini dal palco subito dopo il suo arrivo - dovrebbero dimettersi». (Corriere della Sera)

“La collaborazione mi piace”, risponde Virginia Raggi. News | Rifiuti Roma: invito a cena con la Raggi, contro i fancazzisti | VIDEO Dopo le immagini con cui abbiamo documentato il fancazzismo dilagante di alcuni operatori di Ama che dovrebbero tenere pulita Roma, Virginia Raggi chiede “provvedimenti seri”. (LE IENE)