Tesla, incidente mortale a San Francisco, California

ZON ECONOMIA

Tesla, incidente mortale a San Francisco, California. Ancora da accertare le dinamiche, probabilmente la vettura era in AutoPilot (ZON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia ha avviato le indagini ma non e' ancora chiaro se la vettura era in modalita' AutoPilot... Un uomo e' morto vicino San Francisco dopo che l'auto, di cui era al volante, e' finita contro una recinzione e poi in un laghetto limitrofo. (ItaliaStarMagazine)

La polizia ha aperto un'inchiesta per stabilire se la vittima (34 anni) stesse usando la modalità pilota automatico. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I conti continuano ad essere in profondo rosso, la produzione della Tesla è molto rallentata e sono in tantissimi coloro che hanno già versato l’anticipo e si ritrovano ad oggi ancora senza la loro auto. (businessandtech.com)

Questa volta la vittima è un 34enne finito in un lago nei pressi di Castro Valley. Dai primi accertamenti non si esclude che fosse stata inserita la modalità di guida semi-autonoma (Fidelity News)

Un esemplare di Tesla Model S è rimasto coinvolto in un incidente mortale vicino a San Francisco, Autopilot era in funzione (Investire Oggi)

Dopo quello avvenuto la scorsa settimana in Svizzera dove un uomo è morto nell'incendio della sua Tesla, un altro incidente ha coinvolto una Tesla negli Stati Uniti. (Virgilio Motori)