Icardi, caldo il suo nome in casa Newcastle: Magpies tentano l’ex Inter

Inter-News SPORT

Il Newcastle del fondo saudita guidato da Public Investement Fund (PIF) è pronto a mettere a segno grandi colpi, tra cui anche l’ex Inter, Mauro Icardi.

L’attaccante argentino potrebbe quindi partire dal PSG, tentato dalle sirene inglesi

Si tratterebbe di Mauro Icardi.

Il suo nome sarebbe molto caldo in casa Magpies.

INTERESSE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, non sarebbe solo Lautaro Martinez nel mirino di Newcastle (vedi articolo), ma anche un ex Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Mercato, quindi, aperto per l’ex Arsenal, che è ora alla ricerca di una squadra per ripartire dopo gli anni in bianconero. Sembrerebbe, però, saltata la pista di calciomercato che lo porterebbe all’Everton. (Juventus News 24)

Locatelli ha le qualità per farlo e oggi ha disputato una grande partita, può fare sia l'interno che il play, è una opzione in più che abbiamo". Sappiamo che dobbiamo vincere". TMW - Oggi ha proposto Locatelli come play. (Tutto Juve)

L'agente che ha curato il passaggio dell'argentino dal club milanese al PSG è intervenuto ad un evento del Festival dello Sport dedicato al mercato. Giuffrida è l'agente che ha curato da intermediario il passaggio di Icardi dall'Inter al PSG nell'estate del 2019. (fcinter1908)

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio dello sceicco che arriva direttamente da Parigi sul trasferimento di Mauro Icardi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: colpo Newcastle. (Stop and Goal)

Infatti, negli scorsi mesi si è parlato tantissimo di un interessamento da parte della Vecchia Signora per un ex centravanti della Serie A. (CalcioToday.it)

Stando a quanto riportato da Calciomercato. (Footballnews24.it)