Enrico Brignano, arriva la fantastica notizia: fan impazziscono di gioia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così Enrico Brignano e Flora Canto annunciano di essere diventati genitori per la seconda volta.

LEGGI ANCHE > > > Rai 1, tre stelle contro Maria De Filippi: arriva la conferma. Enrico Brignano e Flora Canto: la felicità della mamma. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da floracanto (@floracanto). “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma…Mamma l’ha fatto!

Una meravigliosa notizia che non fa altro che rasserenare gli animi, Enrico Brignano pubblica la foto su Instagram ed i fan impazziscono di gioia. (Inews24)

Su altre testate

Anche la neo-mamma dalla sua pagina social ha pubblicato a sua volta due foto del piccolo Niccolò: “Benvenuto dolcissimo amore nostro”, scrive taggando il compagno e aggiungendo un immancabile cuoricino azzurro. (L'Unione Sarda.it)

Credit: floracanto – Instagram. Il parto di Flora Canto è avvenuto a Roma lo scorso 20 luglio. Questa scelta, ha spiegato in passato la neo mamma bis, è semplicemente dovuta al voler evitare eventuali problemi con il cordone ombelicale. (Bigodino.it)

Condividono la loro gioia sulla pagina Instagram di Flora, insieme alle foto dell’evento, con una frase che ha colto l’attenzione dei followers. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flora Canto e Enrico Brignano raccontano il tragico evento che li ha devastati. (instaNews)

Flora Canto dopo il parto. Next stop matrimonio. Pronto per un nuovo inizio anche Enrico Brignano, che poco dopo la nascita di Niccolò le ha scritto: "Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino. (Today.it)

APPROFONDIMENTI MUSICA Brignano va a Sanremo TELEVISIONE Il monologo di Enrico Brignano SOCIAL Belen Rodriguez, come si mostra PERSONE Belen Rodriguez, torna a lavorare una settimana dopo il parto. Martedì 20 Luglio 2021, 11:45. (Il Messaggero)

“E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto! Gli auguri social a Enrico Brignano e Flora Canto. Pioggia di auguri sui social, per i genitori bis (LaPresse)