Giustizia: Orlando, doveroso confronto anche con opposizioni

Sardegna Oggi INTERNO

Milano, 15 set. (Adnkronos) - Nella riforma della Giustizia, "penso che dobbiamo soprattutto partire dalla condivisione che sia realizzata dalla maggioranza. Poi confrontarci con tutti, perché credo che questo sia un dovere istituzionale nel momento in cui si ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si starebbe arrivando ad un compromesso in grado di accontentare tutte le parti in conflitto, nella travagliatissima questione del taglio alle ferie dei magistrati. (Termometro Politico)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha detto di essere disponibile a riconoscere le specificità della... (aciclico magazine)

Su richiesta della Polizia di Stato, ai fini del riconoscimento, alleghiamo alcune immagini di beni oggetto di furto, tra i quali preziosi, sequestrati dalle Volanti nel mese di luglio scorso. (Bologna 2000)

"Stiamo lavorando in questa direzione, ma la cosa piu' ... (Altalex)

Alfano e Orlando Di Consiglia Grande. Andrea Orlando, guardasigilli, a margine di un dibattito alla Festa ... (Giornale Apollo)

Il numero due del Guardasigilli smentisce che dal ministro Orlando sia arrivata un'apertura nei confronti dell'Associazione nazionale magistrati, escludendo che il decreto che riduce da 45 a 30 giorni la pausa estiva dei magistrati possa essere emendato. (FIRSTonline)