Gmail: su iOS arriva la possibilità di aggiungere account di terze parti

Google ha iniziato a testare una nuova funzionalità nell'applicazione Gmail per iOS . Arriva la possibilità di aggiungere account di posta elettronica non di Google ma anche di terze parti. La modifica renderebbe l'applicazione Gmail più competitiva con l’applicazione Mail di Apple e con numerose… (Everyeye Tech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'incresciosa storia di account violati da hacker russi, la grande G ha migliorato la protezione di Gmail, resa a prova di bomba. (Player.it)

Ma i consigli e le misure da mettere in pratica sono utili per chiunque voglia rendere più sicuri i propri dati (La Stampa)

È normale sentirsi un po' preoccupati per la propria sicurezza online in questi giorni, con tutti questi report di nuovi ransomware , furti di password e le falle del Wi-Fi ( KRACK ). A tutto questo si aggiunge anche un nuovo rischio: gli attacchi targettizzati . (Fastweb.it)

Il team di Google ha da poche ore annunciato l'attivazione di un "Programma di protezione avanzata" che potrà essere attivato da giornalisti,... (Tech Fanpage)

Google sta testando la possibilità di aggiungere i servizi e-mail di terze parti all'applicazione Gmail sui dispositivi iOS di Apple. (KeyforWeb)

Mountain View ha inoltre inaugurato un programma di testing pubblico per una beta del proprio servizio di posta che introduce il supporto a piattaforme di terze parti. (ictBusiness)