Milan, Pioli vuole la buonuscita. Altrimenti sta fermo un anno

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com E' quasi certo che Stefano Pioli lascerà il Milan a fine stagione, ma ancora non si sa se comincerà con un altro club o resterà fermo un anno, per non rinunciare ai suoi 4.5 milioni di euro di ingaggio, che ancora gli deve il club rossonero per un altro anno di contratto, in scadenza nel 2025. A meno che non si risolva la controversia con una buonuscita. Pioli è anche un candidato alla panchina del Napoli, nonostante che ADL stia guardando con interesse a Gian Piero Gasperini, il quale dovrà decidere se rimanere all'Atalanta, con cui sta ottenendo ottimi successi, come aver ottenuto la finale di Europa League con il Bayer Leverkusen (Torino Granata)

Su altre fonti

TuttoNapoli.net A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che ad oggi non ci sono più 40 nomi sulla lista del patron del Napoli (Tutto Napoli)

Stefano Pioli lascerà il Milan, è scontato ormai. Ma è altrettanto certo che non rinuncerà al suo ultimo anno di ingaggio in rossonero. Quindi o buonuscita o resterà fermo. Questo, in soldoni, quanto raccontato oggi in edicola da La Repubblica, raccontando del casting per la panchina del Napoli: tra i candidati c'è anche l'attuale tecnico del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "La stagione sta finendo, ci sono degli allenatori che devono risolvere certe cose con le rispettive squadre. Pioli ha un altro anno di contratto col Milan e prima di diventare l’allenatore del Napoli dovrà trovare prima l’accordo economico col Milan per essere liberato. (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – «L’impressione diffusa è che una decisione verrà resa nota (dunque non presa) solo al termine della stagione in corso, quando cioè si arriverà alla separazione con Stefano Pioli che resta comunque legato ai rossoneri da un altro anno di contratto. (Milan News 24)

Fabio Barera Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 22:22) Stefano Pioli, allenatore rossonero, lascerà il Milan a fine stagione e sarebbe spuntata una destinazione clamorosa all'estero (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 09:38) Il tecnico, che lascerà il Milan alla fine di questa stagione, è il prescelto per la panchina del Napoli. Ecco le ultime notizie sull'accordo (Il Milanista)