Marina Berlusconi, la strategia per la candidatura

Lettera43 INTERNO

Ogni smentita di Marina Berlusconi non fa che confermare la prossima discesa in politica a fianco del padre. Ormai, infatti, le parole della presidente di Finivest e Mondadori arrivano in concomitanza con l'aumentare dei retroscena sulle sue ultime mosse. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Non sarà Marina Berlusconi a succedere, in politica, a papà Silvio. (leonardo.it)

“Non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica”, dice, “sono voci senza alcun fondamento con la realtà”. (PUPIA)

"Non ho mai avuto e non ho alcuna intenzione di impegnarmi in politica": così in una nota Marina Berlusconi smentisce le voci di una sua discesa in campo nella politica tra le fila di Forza Italia. (Prima Pagina News )

Dopo la fuga di notizie secondo cui Marina Berlusconi, la figlia primogenita del Cavaliere, sarebbe presto scesa in politica, la diretta interessata scende in campo, ma per spegnere ogni voce a riguardo con un "no" tassativo. (International Business Times Italia)

Il Cavaliere aspetta il voto sulla decadenza prima di sciogliere le riserve. Francesco Cramer - Lun, 28/10/2013 - 08:13. (il Giornale)

L'affondo della terzogenita del Cav: è inaccettabile che il Pd governa con lui, ma vuole farlo fuori. La condanna Mediaset infame e infamante. (il Giornale)