Palermitano arrestato vicino Roma per un tentato omciidio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il fatto di sangue è avvenuto in via Gorizia. La vittima è un trentunenne ricoverato al San CamilloQuesta notte, i carabinieri della tenenza di Ardea, in provincia di Roma, hanno arrestato un 36enne del posto, originario di Palermo e già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Acquista il pesce con carta di credito clonata, arrestato 31enne sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Due ragazzi feriti con prognosi di 27 e 10 giorni, 4 persone denunciate con l’accusa di concorso in rissa aggravata, bastoni per ombrelloni da mare tirati fuori durante la lite: questo a grandi linee il bilancio di una rissa verificatasi all’esterno di una piscina al termine di una giornata che doveva essere... (Bologna 2000)

È successo ieri sera ad Ardea, in provincia di Roma. Il responsabile, un 36enne L'articolo Ardea, accoltella un uomo e fugge. (Roma Daily News)

Aveva lasciato un attimo la macchina aperta con la chiavi inserite, Solo pochi istanti, ma sufficienti a Stefano Fazio, classe 1972, originario della provincia di Lecco, per introdursi all'interno dell'Opel Astra, metterla in moto e fuggire e tutta velocità in direzione di Sondrio. (ResegoneOnline)

Secondo l'accusa, era lui alla guida della Ford Escort che all'alba di domenica scorsa, alla periferia di Foggia, si scontrò con un fuoristrada. Mama Saliu Cande, 31enne della Guinea Bissau, è stato arrestato dalla polizia ed è ai domiciliari. (Noi Notizie)

E' stato rintracciato dai carabinieri in un casolare tra Foggia e San Severo e ai militari ha ammesso le sue responsabilità. Si tratta di un bracciante agricolo stagionale di 31 anni, proveniente dalla Guinea Bissau. (FoggiaToday)