Il voto greco fa bene a Borse e spread. Piazza Affari penalizzata ...

Finanza.com Magazine ECONOMIA

L'esito delle elezioni in Grecia riporta la voglia di attività rischiose sui mercati finanziari. Le buone probabilità che ad Atene si riesca a dare vita a un governo pro-euro spinge soprattutto la divisa unica e le commodity, mentre calano gli spread ... (Finanza.com Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Milano è anche scivolata in terreno negativo, con il Ftse Mib che ha segnato -0,10%, mentre adesso è risalito e segna ... (Quotidiano.net)

Sul listino pesa lo stacco della cedola di alcune società, che impatta sull'indice principale per circa l'1,2%. Dopo lo sprint iniziale, Piazza Affari vira in territorio negativo, con il Ftse Mib in ribasso dell'1,3%. (Libero News)

In apertura questa mattina borse tutte in ... ECONOMIA - Dopo il voto la borsa di Atene guadagna il 6 per cento. (TG3web)

Hanno chiesto sostegno all'Unione Europea per la costruzione di altri 5 piattaforme che ospiteranno altrettante turbine a largo della costa in corrispondenza della città di Porto (IBTimes Italia)

MILANO - La vittoria del partito filo-euro al voto di ieri in Grecia spinge in alto le Borse mondiali: dopo aver messo le ali ai piedi ai principali mercati di Asia e Pacifico (che stamattina hanno registrato rialzi su tutti i fronti, ad eccezione di ... (Il Gazzettino)

Lo spread tra titoli di stato italiani e tedeschi ha repentinamente ripreso a salire (a 461 ... (Leggo.it)