Allegri: «La Roma era più avvelenata di noi, sarebbe stato meglio prendere un rigore contro»

Il Messaggero SPORT

«Capisco che perdere due partite è brutto, alla Juventus: ma dopo gli ultimi 15' di oggi con la Roma, ho le idee più chiare su queste due sconfitte». Massimiliano Allegri fa l'analisi del brutto avvio di campionato. «Abbiamo avuto una buona reazione e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Parlare di crisi a campionato appena iniziato non ha molto senso però ha senso cominciare a riflettere sull'oggettività di due dati che fanno suonare un campanello d'allarme in casa Juventus. (Leonardo.it)

Due giornate. Questa la classifica del campionato di calcio di Serie A, dopo le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Acquisite le immagini delle videocamere presenti nell'area interessata dallo scasso La scorsa notte è stata effettuata un'incursione negli uffici del palazzo comunale di Canicattì, nell'agrigentino, sito in corso Umberto I, ad opera di ignoti: avrebbero avuto accesso all'interno del Municipio... (Nuovo Sud)

Non sono preoccupato per lo zero in classifica, c'è soloda riordinare le idee: nel calcio succede, domani finisce ilmercato e ... (euronews)

POSTPARTITA – Mai successo nella storia: la Juventus a zero punti dopo 2 giornate, seconda sconfitta consecutiva, la Roma per gran parte dell'incontro che mette sotto la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Ne danno notizia il presidente del III Municipio, Paolo Marchionne, e l’assessore municipale all’Ambiente, Gianna Le Donne.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)