Ma davvero Lombardia e Veneto sono le uniche a dare più di quanto ricevono? Forse no

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

La questione al centro del referendum per l'autonomia di domani è il residuo fiscale. Ma i dati citati dai leghisti non sono incontrovertibili, come dice il ministro Martina (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Ma è evidente che, almeno sotto il… (Sputnik Italia)

Può essere anzi di stimolo a una maggiore assunzione di responsabilità Il patriarca Moraglia: autonomia non significa separazione. (Avvenire.it)

Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7 e termineranno alle ore 23 dello stesso giorno. Per votare occorre recarsi presso il seggio indicato sulla propria tessera… (Il Giorno)

L’affermazione del sì ridimensionerebbe i sovranisti a vantaggio del patto Forza Italia-Lega Democratici divisi: partito per l’astensione, i sindaci quasi tutti per il sì (Avvenire.it)

Seggi aperti domenica 22 dalle 7 alle 23 anche in 205 Comuni bresciani per la consultazione sulla Lombardia. (Qui Brescia)

Quattro milioni e mezzo di schede e relative ricevute di votazione, oltre 62.555 manifesti, 10.500 verbali, 5.213 urne e altrettanti pacchi di cancelleria, 5.500 kit contenenti timbri, boccette inchiostro, tamponi, 31.000 matite copiative. (Qdpnews)